#maicosìvicini: le iniziative di Saninveneto
Per far fronte alle difficoltà causate dall’emergenza sanitaria, il Fondo Sani.In.Veneto ha dato vita ad una serie di iniziative a sostegno delle imprese artigiane e dei lavoratori del Veneto.
Tra le varie attività che il Fondo porterà avanti vi sono la sospensione dei versamenti dei contributi, l’estensione delle prestazioni sanitarie per le necessità derivanti dal coronavirus, la disponibilità a titolo gratuito delle tutele per titolari e familiari delle aziende artigiane.
Di particolare interesse è il servizio offerto a supporto psicologico: Sani.In.Veneto mette a disposizione, grazie ad un team di psicologi e consulenti specializzati, un servizio di supporto, individuale o aziendale, per far fronte alle problematiche legate all’epidemia: gestione di stati d’ansia, sottovalutazione o sopravvalutazione del rischio e problematiche di rientro al lavoro. Le consulenze sono gratuite e vengono gestite ovviamente a distanza contattando via telefono il numero 041-2584909 o inviando una e-mail a ascolto@saninveneto.it o via Skype (concordando comunque al telefono modalità e tempistiche).
Potete trovare ulteriori informazioni, alla pagina dedicata nel sito di San.In.Veneto