La varietà delle previdenze complementari: seminario a Venezia l’8 febbraio 2019
Veneto Lavoro, nell’ambito del progetto Veneto Welfare, con l’obiettivo di favorire il confronto tra le parti economiche, sociali e istituzionali sulle varie forme della previdenza complementare, del welfare integrato e dei modelli di confronto interregionale, organizza il seminario dal titolo “LA VARIETÀ DELLE PREVIDENZE COMPLEMENTARI”, venerdì 8 febbraio dalle ore 9:30 alle ore 13:00 a Palazzo della Regione, Venezia.
Il seminario sarà un momento di riflessione e confronto di strategie comuni, una sorta di lettura condivisa della situazione della riforma in atto, che vede la Regione Veneto, promotrice della legge nr. 15 del 18 Luglio 2017 “Interventi per lo sviluppo della previdenza complementare e del welfare integrato regionale del Veneto”.
L’incontro rappresenterà un’occasione di confronto e riflessione sulle strategie comuni e sulla riforma in atto, che vede la Regione del Veneto promotrice di una legge sullo sviluppo della previdenza complementare e del welfare integrato in regione.
Interverranno, tra gli altri, l’Assessore al lavoro, formazione e istruzione della Regione del Veneto, Elena Donazzan, il Consigliere Regionale veneto Antonio Guadagnini e il Direttore di Veneto Lavoro, Tiziano Barone.